Come Operiamo
Un selezionato team di professionisti (tra cui avvocati e commercialisti) sviluppa il lavoro di analisi e valutazione del credito (due diligence) nelle seguenti fasi:

  1. ANALISI PORTAFOGLIO
    Esame analitico di ogni singola posizione creditoria e definizione delle successive azioni finalizzate al recupero del credito.


  2. AZIONI EXTRAGIUDIZIALI
    In questa fase Tutela&Protezione prevede una serie di attività consecutive a supporto dell'attività di gestione e recupero crediti:

    CONTATTO TELEFONICO (Phone Collection)
    I nostri operatori gestiscono diversi contatti telefonici con il debitore e in base alle sue possibilità e capacità reddituale, sottoponendo diverse soluzioni per il raggiungimento di un accordo extragiudiziale.

    CONTATTO PRESSO LA SEDE DEL DEBITORE (Home Collection)
    Questa fase, particolarmente delicata, viene gestita su tutto il territorio nazionale da una rete di recuperatori domiciliari che svolgono il mandato con elevata professionalità e in grado di gestire con etica professionale anche le situazioni più complesse.

    DIFFIDA LEGALE
    Se le precedenti azioni si rivelano inefficaci un nostro legale redige una formale diffida legale.

  3. AZIONI GIUDIZIALI
    La struttura interna di legali affianca il cliente per l’intero iter di lavorazione legale dei crediti, fornendo un’assistenza completa e legata alle specifiche esigenze.in tutte le fasi di gestione giudiziale del credito su tutto il territorio nazionale grazie anche ad un nework di legali che coprono tutti i tribunali italiani riducendo così notevolmente i costi di gestione delle pratiche.


GESTIONE DEL CREDITO NELLE SUE FASI
PHONE COLLECTION
HOME COLLECTION
AZIONE GIUDIZIALE
DIFFIDA LEGALE
Come Operiamo Calcolo del Costo Affidamento Incarico
Entra in Contatto
Vuoi maggiori informazioni?
Inserisci qui il tuo numero di telefono o scrivici compilando il modulo che segue. Un nostro consulente ti contatterà senza impegno fornendoti tutte le informazioni di cui necessiti.
INVIA IL TUO NUMERO DI CELLULARE INVIA
OPPURE SCRIVICI
Domanda Antispam:
Scrivi il totale di 25 + 14 =
Ho Preso visione dell'Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679 e procedendo all’invio della richiesta autorizzo al trattamento dei dati.
Letta l'Informativa e acquisite le informazioni dal Titolare, autorizzo al trattamento dei miei dati personali per la seguente finalità:
INVIA
I Nostri Consulenti sul Territorio





HOMECHI SIAMOI NOSTRI SERVIZII NOSTRI CONSULENTINEWS & EVENTIPARTNERSHIPCONTATTACI
Tutela&Protezione Srl
BARI
MILANO
TORINO
CATANIA
NAPOLI
SALERNO
REGGIO CALABRIA
VASTO
LECCE
TARANTO
TRANI
Direzione e Sede Legale
Via Monsignor Jolando Nuzzi, 5
Tel 0805425460
Fax 0805001663
70129 BARI
P.I. 06770120720

Privacy  |  Cookie
Copyrights 2016 - Tutela&Protezione.net